Crediamo che la musica non sia un qualcosa da conquistare o da trovare chissa’ dove, ma che sia contenuta gia' in ogni singolo individuo. Imparando ad ascoltarsi, fin da piccoli, si impara a trovare questa musica: nel battito delle proprie mani, nei passi cadenzati, in una risata, in una parola o in un silenzio. Inizialmente e' solo per gioco, ma è proprio così che si impara: gli stimoli di natura emotiva, che solo il cantare insieme puo' dare, sono dapprima istintivi e incontrollati. Giocando diventano note e ritmi veri e propri. Questi suoni sono i piccoli mattoni per quel 'castello della musica' di cui raccontiamo sempre ai piu' piccoli, ma che dovrebbe essere di tutti coloro che hanno dimenticato, o non hanno mai saputo, come e' facile imparare giocando.

Barbara Rendano - Canto moderno - Musical Theatre

Davide Misiano - Canto corale - Armonia - So you Think you can Musical

Il canto corale è anche una forma di armonia che mette insieme più parole, più voci, più personalità. Cosa possiamo dire dell'effetto armonia? Non è poi vero che l'armonia prima nasce dalla persona, dal cuore della persona per poi trasformarsi in sensazione e di nuovo in parole cantate? Non possiamo dire che si tratta di un circolo di una naturalezza straordinaria? Credo proprio di sì. 
Chi si avvicina ad un coro non può essere esente dal forte impatto emotivo per il risultato dei brani. Un periodo di ascolto di musica corale ha effetti rilassanti incredibili. Le frequenze delle voci sono oltremodo curative e sfondano ogni eventuale logica anche dei più scettici. Immaginiamoci oltre che ascoltatori partecipanti diretti della creazione armonica. Per chi non lo avesse mai fatto possiamo assicurare che si tratta di un'esperienza da non perdere!

Marco Manca - Recitazione - Interpretazione - Regia -

So you Think you Can Musical

Si diploma all'Accademia D'Arte Drammatica Pietro Sharoff perfezionandosi successivamente con masters e laboratori all'Accademia D'Arte Drammatica Silvio D'Amico, Marco attraversa i vari settori e generi dello spettacolo, passando dal teatro di prosa a quello musicale, dalla radio, al cinema, alla televisione e al doppiaggio, lavorando con importanti registi e maestri come Gino Landi, PierLuigi Pizzi, Riz Ortolani, Giancarlo Sammartano, Ugo Chiti.
Tra le sue esperienze teatrali più significative degli ultimi anni si ricordano “Il Principe della Gioventù” di Riz Ortolani con la regia di Giuliano Peparini, “I Promessi Sposi” di Michele Guardì, “Robin Hood” di Beppe Dati con Manuel Frattini Nel 2017 Viene scelto dalla Disney Pictures per dare la voce sia nei dialoghi che nel canto, a Luke Evans nel ruolo di Gaston per il Live Action di “The Beauty and The Beast”

Diplomato al laboratorio di Gigi Proietti nel 1987 comincia la sua attività artistica alternandosi tra teatro, televisione cinema pubblicità, fotoromanzi, ma è nel Teatro musicale che svolge la sua attività più proficua, diretto da una moltitudine di registi autorevoli come Saverio Marconi, Gino Landi, Tato Russo, Giancarlo Sepe, Don Lurio, Antonio Calenda, Bruno Garofalo, è molti altri, vincitore come attore non protagonista in un Musical nel 2013 del BROADWAYWORLD  AWARD, nel 2007 inizia la sua attività di docente di teatro musicale.

Giancarlo Teodori - Recitazione - Interpretazione - 

So you Think you Can Musical

Marcopaolo Tucci - Interpretazione - Recitazione - Coreografia 

So you Think you Can Musical

Marcopolo Tucci ballerino  attore e coreografo. partecipa come ballerino a otto edizioni di "domenica in", "Varietà","Gran Premio,"Luna di Miele", "Fantastico"

come attore recita nella fiction de "il commissario Montalbano", "Donne vittime e carnefici". Partecipa alle commedie "Rugantino", "un paio d'ali", "Aggiungi un posto a tavola", "il conte Tacchia", "giochiamo all'operetta". lavora come assistente coreografo in Rai per due edizioni di "ciak si canta",  coreografo di Giovanna d'arco il musical e collaboratore di Gino Landi.